Cookie

Template CSS gratuiti su “Styleshout.com”

Pubblicato da TheJoe il

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Attenzione


Questo articolo è stato pubblicato più di un anno fa, potrebbero esserci stati sviluppi.
Ti preghiamo di tenerne conto.

styleshout_freshpick.jpg

Navigando per caso nel sito di Webmin, mi sono imbattuto nel footer che rimanda ad un piccolo portale che offre template web standard.

Il sito in questione è “Styleshout.com”, e i template che offre sono divisi in due grosse categorie: “Website templates”, i template liberamente usabili, e “Premium templates”, i template a pagamento. I template gratuiti sono rilasciati sotto licenza CreativeCommons, che oltre a richiedere di preservarne l’autore ed a mostrarne il relativo nome, obbliga ad inserire un link (linkback) al sito dell’autore stesso.

Non ho idea del principio base che porta all’inserimento nell’una o nell’altra categoria, quello che posso notare è che i template standard sono ugualmente usabili, e validati per l’XHTML che per il CSS.

Guarda qui:  Ricostruire il database di YUM in Fedora 15
Categorie: GraficaSitiTipsWeb

TheJoe

Mantengo questo blog a livello amatoriale dal 2009. Sono appassionato di grafica, tecnologia, software Open Source. Fra i miei articoli non sarà difficile trovarne circa la musica, ed alcuni di riflessioni personali, ma preferisco indirizzare la linea del blog principalmente verso la tecnologia. Per informazioni contattami.

0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.