Cookie

TheJoe.it Into the (open) source

2ott/110

Worst Sites Ever

fuoristrada_service

Innauguro oggi una nuova pagina: "Worst Sities Ever". Ero indeciso se creare una categoria da riempire con un sito nuovo ogni volta, o se elencare tutti i siti nella stessa pagina. Ho optato per la seconda opzione, anche perché non si tratterà di una sezione regolarmente aggiornata. Valuteremo in un secondo momento (se avrà successo) se creare una categoria apposita.

La nuova pagina avrà il solo scopo di elencare (come dice il nome) i peggiori siti in circolazione, quelli che non rispettano gli standard, quelli inusabili, quelli brutti da vedere, quelli disegnati senza criterio, ecc. Un enorme calderone del peggio del web. Trovate il link nel menù in testa al sito "W.S.E.", sta per "Worst Sities Ever", i peggiori siti mai fatti.

About

Mantengo questo blog a livello amatoriale dal 2009. Sono appassionato di grafica, tecnologia, software Open Source. Fra i miei articoli non sarà difficile trovarne circa la musica, ed alcuni di riflessioni personali, ma preferisco indirizzare la linea del blog principalmente verso la tecnologia. Per informazioni contattami.

Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.